Reso/cambio

CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli acquistati online entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il termine di 15 giorni inizia dal giorno della ricezione dell’ultimo pacco. Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all’interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:

  • Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
  • I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
  • Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.

La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.

GLI ARTICOLO IN SALDO O SCONTATI NON SONO SOGGETTI A CAMBI O RESI

ISTRUZIONI PER IL RESO

La spedizione è a carico del cliente che effettua l’operazione di reso.
Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni.

 
L’eventuale rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo adottato per il pagamento dell’ordine.

GLI ORDINI EFFETTUATI IN CONTRASSEGNO VERRANNO RIMBORSATI ATTRAVERSO L’EMISSIONE DI UN VOUCHER DIGITALE VALIDO SULLO STORE ONLINE DELLO STESSO IMPORTO DEI PRODOTTI RESI.